3° Raduno Nazionale AIPR - Roma 5 Ottobre 2013

Il 5 ottobre 2013 si è svolto a Roma il 3° Raduno Nazionale dell'Associazione Italiana Pastori Russi. Giudice Specialista da San Pietroburgo la Sig.ra Liliia Popova, allevatrice dellla razza  e coofondatrice dell'Allevamento Poligen.  

Figlia di N.I. Popov Giudice Nazionale Russo esperto delle razze russe, e di L.K. Popova, giudice allrounder che in passato ricopriva il ruolo del Tecnico Generale del Club dei Cani da Lavoro DOSAAF; già nella cinofilia ufficiale al tempo in cui in Russia esistevano ancora gli allevamenti statali.

Risultati gratificanti per i proprietari dei cani da noi allevati, al quale vanno i nostri complimenti per aver sottoposto i loro cani al giudizio in questa bella e importante competizione.

Il nostro ringraziamento và a Settimio Mordenti che ha ottenuto il 2° posto in Classe Intermedia Femmine con Daya Mulan Ray e l'Eccellente in Classe Libera Femmine con Dharma Mulan Ray. A Mario Burrelli che con Farah Mulan Ray ha ottenuto il 3° Molto Promettente in Classe Juniores Femmine, ad Aldo Grasselli che ha ottenuto il 2° Molto Promettente in Classe Juniores Maschi con Ferghus Mulan Ray ed infine a Angelo Saranzotti che con Fato Mulan Ray ha conquistato il 1° Molto Promettente in Classe Juniores Maschi.

 

 

seleziona le foto per ingrandire o avviare la presentazione